La sauna è tra le pratiche rilassanti più antiche del mondo. Una pratica da godere nell’intimità della propria casa ma anche un’esperienza socializzante, da condividere. Una pratica purificante con innumerevoli benefici per la salute, capace di offrire sensazioni di benessere contro stress e tensioni. Un irrinunciabile rimedio per problemi d’infezioni respiratorie, circolazione sanguigna, tossine, e disfunzioni del metabolismo in generale.

Di tipo Tradizionale con sistema di riscaldamento con braciere e pietra lavica o ad Infrarossi, ogni sauna è dotata di ogni confort ed è ricca di tutti gli accessori. Immancabile per le saune tradizionali il secchio, il mestolo e le essenze; per tutti i modelli quegli oggetti per la cura della persona rendendo la pratica della sauna completa come il massaggiatore per i piedi, la cintura per massaggiare la schiena e le gambe, la spazzola per la detersione del corpo. Immancabili inoltre il termometro, l’igrometro e la clessidra.

10 buoni motivi per scegliere le nostre saune

  1. Famiglie tecnologicamente diverse per bisogni diversi: di tipo tradizionale con sistema di riscaldamento a braciere o ad infrarossi.
  2. Materiali in linea con la tradizione naturale-finlandese, poveri di resine e adatti a condizioni climatiche estreme.
  3. Metodologia costruttiva a pannelli in legno prefabbricati rinomata come “metodologia a sandwich” (multistrato); modalità molto diffusa per la flessibilità di costruzione.
  4. Interni in legno gradevoli al tatto.
  5. Sedute ergonomiche con schienali e poggia testa.
  6. Design, dimensioni, e impianti adatti a variegati ambienti.
  7. Integrabili in contesti di utenza diversificata.
  8. Consumi nel rispetto del budget.
  9. Di facile manutenzione.
  10. Varietà di soluzioni a completamento per la cura del corpo e per il pieno relax come lettore cd e telecomando a distanza.